La Lettera

Per ripulire la democrazia inquinata i ragazzi hanno bisogno di un giornale libero

di

È abbastanza frequente che editori della carta stampata chiudano i loro giornali. Anche a me è capitato quando dirigevo “L’Avvenire d’Italia”, e oggi si annuncia una vera e propria epidemia a causa della decisione del governo di togliere i fondi all’editoria giornalistica. Ma che chiuda Domani di Arcoiris Tv, che è un giornale on line, è una notizia …

La Lettera

Domani chiude, addio

di

L’ironia di Jacques Prévert, poeta del surrealismo, versi e canzoni nei bistrot di Parigi, accompagna la decadenza della casa reale: Luigi Primo, Luigi Secondo, Luigi Terzo… Luigi XVI al quale la rivoluzione taglia la testa: “Che dinastia è mai questa se i sovrani non sanno contare fino a 17″. Un po’ la storia di Domani: non riesce a contare fino …

Libri e arte » Teatro »

Teatro bene comune per il palcoscenico di dopodomani

di

Teatro Municipal - Foto di Elton Melo

“Non si può bluffare se c’è una civiltà teatrale, ed il teatro è una grande forza civile, il teatro toglie la vigliaccheria del vivere, toglie la paura del diverso, dell’altro, dell’ignoto, della vita, della morte”. Parole di Leo …

Inchieste » Quali riforme? »

Il governo Berlusconi non è riuscito a cancellare l’articolo 18, ci riuscirà la ministra Fornero?

di

Roma 23 marzo 2002: l'ex segretario Cgil Sergio Cofferati al Circo Massimo

Il governo Monti ha perso il primo round con Susanna Camusso che fa la guardia alla civiltà del lavoro, fondamento dell’Europa Unita. Sono 10 anni che è morto Marco Biagi, giuslavorista ucciso dalle Br. Si sentiva minacciato, chiedeva la scorta: lo Scajola allora ministro ha commentato la sua morte, “era un rompicoglioni”. Rinasce l’odio di quei giorni? Risponde Cesare Melloni, …

Mondi » Medioriente »

A Bassora e Fallujia aborti e neonati mostruosi. Era successo anche in Vietnam: nelle teche di un museo di Saigon corpi di bambini che non hanno nulla di umano

Donne (1) – Bombe e veleni Usa: in Iraq “proibito avere bambini nei prossimi 25 anni”

13-05-2010

di

Qualche anno fa, ho conosciuto una donna occidentale… Lei non era esattamente una mia amica, era più una conoscente, amica di miei buoni amici. Comunque, questa donna che io chiamerò Marion, era sposata da poco e con suo marito avevano intenzione di avere dei figli. Quando Marion rimase incinta, dopo un’attenta pianificazione, dato che agli occidentali piace pianificare qualsiasi cosa fino all´ultimo centesimo, lei ebbe tutte le cure di cui aveva bisogno. Test, ultrasuoni eccetera eccetera… e durante questi primi quattro mesi di gravidanza fece anche l’esame per diagnosticare possibili malformazioni al feto (amniocentesi).

Marion fu distrutta dalla notizia che le diede il suo medico: il suo bambino soffriva di una qualche malformazione genetica e lei avrebbe dovuto sottoporsi ad un aborto terapeutico. Marion subito dopo cadde in un periodo di profonda depressione anche se il medicò le assicurò che in futuro avrebbe comunque potuto avere altri figli; lei era nel panico al solo pensiero di poter restare ancora incinta e il suo matrimonio naufragò, concludendosi con un divorzio… Durante questo difficile periodo, famiglia e amici le diedero tutto il supporto morale possibile… Tutti le dimostravano solidarietà, a lei che aveva perso il feto di quattro mesi, empaticamente imprevedibile, era diventata capricciosa, viziata e interminabili sedute con psichiatri specializzati cercavano di aiutarla al meglio a superare il suo dolore… Certo è una scommessa… una grande scommessa… Ma – tutti si chiederanno – come può il caso della natura giocare un così brutto scherzo a Marion… e io ho visto le teste accennare al diniego di questa crudeltà… e ho ascoltato esclamazioni di terrificata indignazione per una gravidanza finita male.

Io credo, che sì, è una cosa triste ma non è la fine del mondo. Lei è stata fortunata a poterlo scoprire a metà gravidanza e non al momento del parto, è una ragazza giovane ed in buona salute, ha la possibilità di usufruire del servizio sanitario, vive in un ambiente salutare, segue una alimentazione corretta, ha chi la aiuta e può restare ancora incinta… Secondo il mio punto di vista questo è stato un problema sopravvalutato… ma gli occidentali hanno molto a cuore la vita e la salute dei propri figli e hanno il diritto di avere tutto nelle migliori condizioni possibili…

Passano gli anni e io non so cosa sia successo alla povera Marion, forse è rimasta di nuovo incinta oppure non ha ancora superato il fatto di aver dovuto abortire a causa di errore della natura… ma, d’altra parte, quello che so io è che centinaia di madri irachene è stato chiesto di non avere figli in nessun caso… L’ultima notizia che ho ricevuto, non ufficiale, è che a Basra i dottori consigliano le donne di non restare incinta per i prossimi 25 anni. Basra è stata un’enclave del governo shiita, nessuno oserebbe dare pubblicamente questa notizia che è circolata in segreto tra le giovani spose…

A Falluja invece è ufficiale – le donne sono pubblicamente avvertite di non restare incinte e il numero di anni non è nemmeno indicato – ma, certo, si parla di un lungo, lungo periodo…

 

Commenti

  1. G Paolo Vanoli

    Grazie alle bombe all’uranio impoverito ed ai vaccini che hanno distribuito alla popolazione, come aiuto “umanitario”…..

    Come la mettiamo dopo che avrete letto cio’ che vi invio (controllate tutto quanto, e’ tutto documentato), sulle campagne vaccinali ?
    Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo…e l’Umbria e’ una piccola regione a densita’ di popolazione minima….pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente  siamo attorno ai 150.000 malati  e forse piu….malati di disfunzioni dello sviluppo che portano all’autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !

    Anche se cio’ che scrivo puo’ scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma e’ utile che lo sappiate, perche’… “uomo avvisato…e’ mezzo salvato”….. tutto cio’ in alcuni Punti di riflessione:

    Tutto cio’ che si dice da parte degli “enti” preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e’ completamente FALSO !

    ……NON sono assolutamente utili, anzi sono molto pericolosi, ma cosi le case farmaceutiche (Big Pharma) – vedi:www.mednat.org/big_farma2.htm – ….creranno le future e VERE malattie e pandemie, per la depressione immunitaria (immunodepressione) che i vaccini attivano….in OGNI soggetto vaccinato…e non in tutti facilmente avvertibili…. con le conseguenze del caso !
    vedi anche:
    http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    …..oltre ad intossicare, infiammare, creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e’ indotto l’organismo ed in particolare il sistema immunitario, ecc.
    vedi:
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino2.htm

    ……i Vaccini creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole….
    vedi:
    http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_dai_vaccini.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/mutazioni_genetiche.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_genetiche_vaccini.htm

    I Vaccini a virus, sono proteine complesse a DNA molto pericolose perche’ sono proteine eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.

    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base3.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base4.htm

    Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli pesanti, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti aintifertilita’, ecc…….ed a creare ischemie….
    vedi:
    http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm

    …..Ecco come si mantiene e si amplia il mercato dei malati che genera solo “salute” nei fatturati delle multinazionali dei farmaci e vaccini….in miliardi di euri… e milioni di malati immediati o futuri…
    E cio’ lo si attua con il Terrorismo mediatico, ben applicato nel caso delle varie “influenze” inventate….
    vedi: http://www.mednat.org/terrorismo_mediatico.htm
    http://www.mednat.org/malattie_inventate.htm

    Conflitti di Interesse: http://www.mednat.org/business_farm.htm
    vedi influenza suina o maiala….:
    http://www.mednat.org/vaccini/influenza_suina.htm

    E’ tutto un vantaggio, NON seguire le “direttive farmacologiche o vaccinatorie” dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche’…loro rappresentanti, altro che autorita’ sanitarie, sono propagatori dell’unica malattia grave umana = l’ignoranza !
    vedi:
    http://www.mednat.org/ministero_informato.htm

    Il Dr Moulden, medico, specialista in neuropsichiatria, neurologia comportamentale, ci mette al corrente delle prove neurologiche, ematologiche e immunologiche che permettono infine di concludere che TUTTE le vaccinazioni inquinano il corpo e possono causare gravi danni alla salute umana che potrebbero portare a malattie croniche o disturbi come l’autismo. Al giorno d’oggi ciascuno di noi ha la possibilità di conoscere gli elementi di prova forniti dai laboratori di medicina legale.
    Questo medico spiega che quando il corpo è in qualche modo scambiato per una discarica, si produce inevitabilmente un insudiciamento del sangue che può causare tutta una serie di problemi di salute. Le sue scoperte sono ora prese come riferimento nei processi nei tribunali degli Stati Uniti.

    I VACCINI CAUSANO ATTACCHI MICRO-VASCOLARI
    Oltre che medico e ricercatore, il dottor Moulden ha ricevuto non meno di 27 premi / riconoscimenti per la sua ricerca biomedica e clinica, l’insegnamento e l’eccellenza accademica. In Canada è inoltre il leader del partito “Action”. La sua filosofia si può riassumere così: “Non è questione di essere migliore dei propri simili, si tratta di aiutare gli altri a divenire migliori.
    Utilizzando sia tecnologie convenzionali che ultra-moderne, di diagnostica, il dottor Moulden, MD, un esperto in psichiatria, neuropsichiatria e neurologia comportamentale, fornisce le prove, in termini di fisiologia e di clinica medica, che TUTTE le vaccinazioni causano direttamente o col tempo disturbi e malattie acute o croniche, permanenti o transitorie che possono interessare tutto il corpo.

    Il dottor Moulden ha sviluppato nuove tecnologie di diagnostica per immagini per evidenziare i danni e disturbi neurologici provocati dalle vaccinazioni.
    Con questa tecnologia è possibile sviluppare e dimostrare su cliché e video, realizzati 30 secondi prima e 30 secondi dopo la vaccinazione, cosa accade nei differenti tessuti del corpo umano.
    vedi su: http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    Quindi l’unica soluzione e’ NON vaccinarsi MAI !

    In sintesi ecco cosa provoca l’inoculazione di un qualsiasi Vaccino in un corpo umano od animale:
    E’ il principio vaccinale stesso (introduzione di sostanze eterologhe=estranee) che deve essere rimesso in totale discussione in quanto portatore, con le varie sostanze altamente tossiche e quindi destabilizzanti, introdotte con qualsiasi vaccino, di:
- ischemie (vedi qui sotto l’articolo con le foto dimostrative)
- Intossicazioni per mezzo delle tossine contenute nei vaccini per mezzo degli adiuvanti, contaminanti che sono sostante pericolose, cancerogene (es.formaldeide), nanoparticelle, porzioni di DNA eterologo=estraneo dei virus vaccinali=proteine complesse a DNA, ecc. si creano anche delle reazioni immunitarie innaturali e mutazioni genetiche ben precise.
- infiammazioni a livello cellulare, tissutale e successivamente organico o sistemico
- immunodepressione od immuneccitazione
- mutazioni genetiche mitocondriali (vedi Universo Bambino)
- alterazione del metabolismo cellulare, ciclo di Krebs, e quelle del pH del citoplasma, con immediate alterazioni delle funzioni cellulari (sintesi delle proteine e duplicazioni del dna) ad essere il piu’ importante fattore di destabilizzazione nutrizionale
- malnutrizione cellulare e corporea

…insomma qualsiasi malattia  puo’ essere indotta dai vaccini, grazie a Big Pharma ed ai medici vaccinatori
Visionare questo sito in English (con le citazioni bibliografiche)  
vedi anche: Vaccinazioni Pediatriche (dott. R. Gava, medico) + Danni Biologici dai Vaccini (dott. M. Montinari medico) + Danni neurologici dai Vaccini ….e cio’ grazie a Big Pharma + Big Pharma 2

    vedi: Meccanismo delle Mutazioni  cromosomiche cercare in questa pagina : Aberrazioni Cromosomiche + Meccanismi delle Mutazioni al DNA cellulare    (del mitocondrio)

    Tratto da: http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    G. Paolo Vanoli – Giornalista, specializzato in Sanita’ da 40 anni – Naturista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali –
    Per i particolari (studi medico scientifici, oltre 1.000 provenienti da tutto il mondo) di cio’ che ho affermato vedi su: http://www.mednat.org