La Lettera

Per ripulire la democrazia inquinata i ragazzi hanno bisogno di un giornale libero

di

È abbastanza frequente che editori della carta stampata chiudano i loro giornali. Anche a me è capitato quando dirigevo “L’Avvenire d’Italia”, e oggi si annuncia una vera e propria epidemia a causa della decisione del governo di togliere i fondi all’editoria giornalistica. Ma che chiuda Domani di Arcoiris Tv, che è un giornale on line, è una notizia …

La Lettera

Domani chiude, addio

di

L’ironia di Jacques Prévert, poeta del surrealismo, versi e canzoni nei bistrot di Parigi, accompagna la decadenza della casa reale: Luigi Primo, Luigi Secondo, Luigi Terzo… Luigi XVI al quale la rivoluzione taglia la testa: “Che dinastia è mai questa se i sovrani non sanno contare fino a 17″. Un po’ la storia di Domani: non riesce a contare fino …

Libri e arte » Teatro »

Teatro bene comune per il palcoscenico di dopodomani

di

Teatro Municipal - Foto di Elton Melo

“Non si può bluffare se c’è una civiltà teatrale, ed il teatro è una grande forza civile, il teatro toglie la vigliaccheria del vivere, toglie la paura del diverso, dell’altro, dell’ignoto, della vita, della morte”. Parole di Leo …

Inchieste » Quali riforme? »

Il governo Berlusconi non è riuscito a cancellare l’articolo 18, ci riuscirà la ministra Fornero?

di

Roma 23 marzo 2002: l'ex segretario Cgil Sergio Cofferati al Circo Massimo

Il governo Monti ha perso il primo round con Susanna Camusso che fa la guardia alla civiltà del lavoro, fondamento dell’Europa Unita. Sono 10 anni che è morto Marco Biagi, giuslavorista ucciso dalle Br. Si sentiva minacciato, chiedeva la scorta: lo Scajola allora ministro ha commentato la sua morte, “era un rompicoglioni”. Rinasce l’odio di quei giorni? Risponde Cesare Melloni, …

Inchieste » Dossier P2 »

Dossier P2 – Claudio Nunziata: necessari approfondimenti finora mai fatti

09-06-2011

di

Claudio Nunziata è un ex magistrato oggi in pensione che, nella sua attività professionale, si è molto occupato di P2 e massoneria. Ha “inciampato” in questo arcipelago di potere nel corso delle sue inchieste sulle stragi, dall’Italicus (1974) alla stazione di Bologna (1980) fino al Rapido 904 (1984). Senza dimenticare che, a fine anni Ottanta, si parlò delle logge bolognesi Virtus e Zamboni-De Rolandis, che andavano a toccare, oltre all’organizzazione di Licio Gelli, anche la politica locale e nazionale. Oggi, a trent’anni di distanza, Nunziata ricorda che ci sono ambiti finora non approfonditi.

Error: Impossibile creare la directory /ha/web/web/domani.arcoiris.tv/www/sito/uploads/2017/07. Verifica che la directory madre sia scrivibile dal server!È nata a Parma il 15 dicembre 1971, città nella quale tutt'ora vive. Lavora da ormai numerosi anni in ambito culturale, occupandosi prevalentemente di comunicazione e organizzazione presso istituzioni e festival teatrali nazionali.
 

Commenti

  1. Morando Sergio

    Massoneria Illuminati signoraggio insomma POTERE..trovo assai iteressanti per il fatto a differenze di altre liste di massoni quella che si trova su: http://www.uominiliberi.eu in quanto accanto a nomi e cognomi come altre Liste Massoni in questa vi sono inserite anche le loro professioni e città. Anche che ” SE SI Sa..” che questi cambiono appositivamente e vanno in altro …
    Comunque viene spiegato a mio avviso assai bene su sette filmati del Prof. Scarola
    basta cliccare su google : Video Prof.Scarola signoraggio bancario massoni.
    Sergio Morando