Sono molto dispiaciuta nell’apprendere che Domani chiude anche se non sono sempre riuscita a trovare il tempo per leggere tutto quanto è stato pubblicato in questi 3 anni circa. Ringrazio coloro che tramite Domani ci hanno sempre fornito informazioni interessanti che ho sempre fatto girare tra amici e anche tra i miei studenti. Se potessi essere utile perchè Domani potesse continuare ad esistere ed ossigenare le nostre menti mi rendo disponibile. Grazie di cuore.
Maria Regina Brun
Un giornale diverso
————————
Peccato, questo sito era una piattaforma diversa nella rete, che dava spazio a opinioni che altrove non hanno voce, perché scomode, oppure perché non schematicamente allineate nella geometria ideologica nazionale. Una perdita grave, senza ombra di dubbio.
Mauricius Tarcisii
Sono una signora “in età”: mi mancherà molto
——————————————————–
Caro Domani, apro la posta e trovo questa terribile notizia. La chiusura del vostro giornale on line. Sono una signora “in età” poco usa al web e dintorni ma abbastanza in gamba per usare il PC quel tanto che basta per comunicare coi miei simili e leggere i giornali come il vostro. MI mancherà molto anche perché facevo “girare” le notizie soprattutto quelle sulle donne essendo una femminista che crede ancora in certi valori. Ma perché a rimetterci sono sempre quelli più intelligenti? Perché le notizie/approfondimenti più interessanti non riescono ad essere divulgati? Se doveste fare appelli potrei fare una discreta campagna; auguro comunque a tutti un buon futuro anche se suona sinistro augurarlo chi non ne ha più ma voglio sperare che un giorno molto prossimo Domani tornerà. I miei più affettuosi saluti.
Elena Cianci
Si spegne una voce libera
——————————
Vi seguo praticamente dall’inizio con curiosità,interesse, condivisione e apprezzamento…peccato davvero! Una voce importante, critica, libera che si spegne…e proprio in questo momento in cui le poche voci così sarebbero indispendabili! Mi unisco a quanto scrive Paolo Farinella, prete: posso/possiamo fare qualcosa? Grazie per tutto quanto fatto e donato!
Angela Rigoli
I senza voce resteranno senza voce
——————————————
Credo che, se Domani sarà oscurato, perderemo uno spazio che sapeva dare voce aì senza-voce, a coloro che credono ancora in un’etica fatta di umanità autentica, di relazioni vere, di confronti sinceri.
Mauro Matteucci
Posso fare qualcosa? Non voglio lasciarvi andare
———————————————————–
Mi spiace moltissimo, sinceramente. Sono una fedele lettrice di Domani e non capisco le ragioni della chiusura. Perchè non lottate, come i Wikimen? Non voglio dire ‘mi mancherete’ perchè non voglio lasciarvi andare. Possiamo fare qualcosa? Un abbraccio a tutti quelli che hanno collaborato a fare di Domani un grande momento di informazione on line. Vi aspetto. Tornate presto.
Claudia Canesi
Ho letto con voi cose belle e coraggiose
———————————————–
Mi spiace molto questa notizia. Perchè questa chiusura? Ho letto con voi cose belle e coraggiose. Come dice Marco Lombardi, anche io spero che dalla pianta tranciata nascano nuovi virgulti. Forse i miracoli non avvengono solo a “Le Havre”. Auguri e un abbraccio.
Franco Scaroni
(altre 50 lettere lamentano l’addio di Domani)