Caro Domani, attento a non farti contagiare dalla volgarità di questa Italietta
19-07-2010
di
Luca, lettore di Domani
Vede caro Sartori, il problema non è tanto una questione di Busi, “busoni” e Bocchino (sic)… Il problema è che la gente normale da un sito come questo dovrebbe trarre materiale per la propria mente: articoli come il suo sembrano fatti per portare Arcoiris al livello di Novella2000. Fin qui nulla di male, potrebbe anche essere un disegno sotterraneo promosso dalla stampa nazionale, o dal PDL, o dal PD, o da quel gruppo di invertiti piagnucolosi (di cui tanto vi piace parlare) che sfila per le strade vestito di pizzi rosa e tanga leopardati a rivendicare chissà quale risibile spazio nella società…
Il problema (per voi) è che le persone iniziano ad averne le tasche piene dei vecchi schemi “rossi vs neri”, “capitalisti vs proletari” perché vedono che tutto ciò, se non è una ricostruzione grottesca della storia italiana, è perlomeno un compitino da terza elementare che oggi non serve a nulla.
Se nemmeno Arcoiris riesce più a spostare il discorso su temi importanti (e, credetemi, non c’è nulla di meno importante al mondo delle moine di Busi e delle “opere” di Tatarella…), tanto vale che vi mettiate a parlare anche voi di Corona e Belen. Ah no, forse Corona è un pericoloso fascista… meglio di no.
Commento all’articolo di Ivano Sartori “Busi contro il defunto fascista Tatarella, tutti contro Busi” (http://domani.arcoiris.tv/?p=7822)